TANSY Il fiore che aiuta a lasciare una traccia del proprio passaggio.
In questi giorni mi è venuta per le mani la foto del fiore che ho collegato a questo articolo. Il suo nome è Tansy. Fa parte del gruppo delle essenze floreali californiane.
La sua vibrazione viene utilizzata per far superare la letargia e il senso di procrastinazione ai soggetti indolenti. La potenza di questo fiore, come d'altra parte di tutti i fiori (i fiori di Edward Bach sono stati i primi), è leggibile nella sua forma che definisce, di conseguenza, la funzione.
Luisa Betti, Giornalista impegnata ed esperta di diritti, violazioni e discriminazioni su donne e minori, segnala sul suo Blog di oggi un aspetto interessante che mi sento di condividere.
Il mio interesse sull'argomento dei diritti delle donne e dei minori si è intensificato da quando ho compreso che ogni atto di Manipolazione e la Molestia (a...
Sta iniziando a diffondersi una letteratura sull'argomento, per cui si può trovare su libri o anche semplicemente sul web, una sorta di istruzioni al riconoscimento della personalità manipolatrice.
Quello che un tempo si chiamava “malintenzionato” ora lo si chiama Manipolatore. Gli attentati, in passato, erano dell'uomo verso la donna, allo scopo di conquistare territori sessuali. O dell'uomo verso l'uomo, alla conquista di territori (sempre quelli) del potere. Ora, con la liberalizzazi...